Chocolat 2015 a Milano Marittima

Quando
A partire dal 27/03/2015
Fino al 29/03/2015

Dove
Centro
viale GramsciMilano Marittima, Emilia-Romagna

Dal 27 al 29 marzo 2015 Cervia ospita la squisita fiera di primavera Chocolat 2015. La primavera di Cervia si tinge di colori e sapori grazie a questa golosissima festa del cioccolato che si snoderà nell’area pedonale e in quella di viale Gramsci a Milano Marittima, in provincia di Ravenna.

Mentre i presenti si preparano a vivere le vacanze di Pasqua, Cervia e Milano Marittima regalano ai golosi questa tre giorni di fiera al dedicata alla passione per il cioccolato. Nei mercatini i golosi potranno sfogarsi assaggiando conchiglie di cioccolato, fragole affogate nel cioccolato e tantissime altre ricette.

Il tutto sarà come sempre contornato dalla meravigliosa città giardino di Cervia, tra fiori, prose e piante pronte a sbocciare per la primavera. Milano Marittima e Cervia diventeranno delle grandi pasticcerie a cielo apertoper deliziare tutti gli schiavi del cacao. Gli stand proverranno da tutta Italia e proporranno gustose specialità a base di cacao: cioccolata in tazza, cioccolato bianco, al latte, nero, senza zucchero, con mandorle o nocciole, tartufi, cremini, cioccolatini, frutta ricoperta, torroncini, stecche di cioccolato, kebab di cioccolato.

I migliori artigiani cioccolatieri si sbizzarriscono a Cervia per realizzare meravigliose prelibatezze a base di cioccolata. Il divertimento continua anche la sera con i locali del centro che proporranno aperitivi e menu per deliziare i palati. Radio Studio Delta sarà media partner dell’evento.

Per informazioni:
Mailinfo@prolocomilanomarittima.it

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati