Concerto “Country in Cervia”

Piazza GaribaldiCervia, Emilia Romagna

Sabato 19 dicembre 2015 alle ore 16:00 piazza Garibaldi di Cervia ospiterà il grande concerto prenatalizio che immergerà turisti e cittadini nella tipica atmosfera del Natale Cervese. Si intitola Country In Cervia il pomeriggio che promette di animare la cittadina tra musica dal vivo, balli e mercatini.
Tutto è pronto per fare festa in compagnia della bellissima cornice cittadina che si snoda attorno alla pista del ghiaccio, al famoso albero di Natale di Cervia e al villaggio natalizio. Tanta musica e divertimento animerà la piazza cervese, tra mercatini di artigianato tipico e casette in legno.
I presenti potranno trovare ottime idee regalo e tutta la golosità di crepes, biscotti, vin brulé, cioccolato e tanto altro. La festa parte dalle ore 16:00 e continua fino a sera, alle ore 18:30. Si canta, si balla e ci si diverte insieme al gruppo di ballo Wild Angels. Il concerto di musica live è offerto dalla band Cadillac Ranch. La musica prosegue quindi con il dj set di Cora, all’urlo cantato di “Go country Christmas go”!
I Cadillac Ranch sono una band cesenate di musica rock americana e new country, nata dalla volontà del leader-cantante Alex Belletti, innamoratosi di queste sonorità in seguito a un viaggio negli USA. La band è composta da:
- Alex Belletti (voce)
- Davide "Jimmy" Geminiani (batteria)
- Fabio "Lanyux" Rossi (chitarra solista)
- Giacomo Orofino (basso)
- Marco Magnani (chitarra e voce)
- Paolo Brasina (armonica)
- Raffaele Del Prete (banjo, dobro, lap steel)

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati