Il Volo in concerto a Cervia

Piazza GaribaldiCervia, Emilia Romagna

Sabato 18 luglio 2015 Piazzale Garibaldi di Cervia ospita la tappa romagnola del felice tour 2015 dell’acclamata band Il Volo. Dopo il successo raggiunto al festival di Sanremo, la band Il Volo si è lanciata nella tournée che ha preso il via con le prime date di Roccaraso, Locarno e Roma.

Dopo queste prime date Il Volo infiammerà anche la piazza cervese con il suo imperdibile concerto. I live proseguiranno quindi in tutta Italia passando da Palermo, Agrigento, Macerata, Torre del Lago, Chieti e Verona.

Nonostante la tenera età dei componenti, il trio de Il Volo composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, si è confermata ogni volta in cima alle classifiche mondiali, registrando un record dopo l'altro. Primo record fra tutti è stato il contratto firmato con la Geffen, major americana famosa a livello universale.

Inoltre Il Volo è stata l'unica band italiana essere invitata da Quincy Jones a “We Are The World for Haiti” insieme ad altri 80 big della musica mondiale. Il loro disco di debutto ha raggiunto in brevissimo tempo il disco di platino guadagnandosi un meritato posto nella Top10 di “Billboard 200” per i dischi più venduti negli Stati Uniti.

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati