Merry Christmas Run 2015 a Cervia

Cervia, Emilia Romagna

Domenica 13 dicembre 2015 si terrà a Cervia la divertentissima corsa dei Babbi Natale, la carovana rossa più pazza di sempre! Si chiama Merry Christmas Run la corsa che vedrà partecipare lo stuolo di Babbi Natale vestiti a festa, con la tipica tunica rossa e bianca. La carovana partirà dalle ore 14:30 da Cervia, per fare tappa anche a Milano Marittima.
Sarà un evento pre-natalizio per immergere le città costiere nel clima di festa che contraddistinguerà tutto il mese di dicembre e anche di gennaio 2016. I partecipanti alla camminata, durante il precorso di 5 km potranno immergersi in una simil-nevicata natalizia.
SI terrà anche il canto dei pasquaroli, la pesca di beneficenza, il fotobox natalizio e il presepe vivente. Per i bimbi e le famiglie tanto zucchero filato e leccornie da gustare al traguardo, con vin brulè e castagne. Non vincerà chi arriverà primo ma chi si divertirà di più.
Le iscrizioni si faranno in Viale Carducci 31 a Cesena, official point dell’evento, insieme a Piazzale Pisacane di Cervia, dove verrà anche data la tunica dei Babbi Natale. La corsa partirà da Piazzale Pascoli di Cervia, per passare poi in viale Roma, torre San Michele, giungendo a Rotonda I Maggio, lungo il Canale Madonna del Pino, circonvallazione E. Sacchetti e ritorno in piazzale Pascoli.
Info
https://www.facebook.com/MerryChristmasRUN
www.weekendinromagna.com

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati