Notte Rosa Cervia 2016

Quando
A partire dal 30/06/2016
Fino al 04/07/2016

Emilia Romagna

Cervia città salinara per definizione, si appresta ad accogliere l’edizione 2016 della notte rosa, con un nutrito e fittissimo programma di proposte e di iniziative.
Rosa inteso come fiore e come colore, il simbolo della gentilezza, dell’accoglienza, della disponibilità verso il prossimo, inteso anche come concetto biblico.
La notte rosa inizia venerdì 1 luglio 2016, ma le iniziative non si esauriscono soltanto in quella data, per tutto il week end, Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, metteranno in piedi un calendario pieno di iniziative, che vanno dalle feste collocate sulla spiaggia, alle performance innovative, ai concerti, agli eventi legati alla tradizione e allo sport, fino a quelli dedicati ai bambini, in sintonia con la ragione sociale di Cervia, una città vocata per sua stessa natura all’accoglienza verso i più piccini.
Da vedere nella maniera più assoluta sabato 2 luglio 2016, nella spiaggia libera di Milano Marittima, il concerto all’alba del duo Le Mal de Paris, con Luca Vassura alla fisarmonica e Gianluigi Tartaoull, voce e chitarra e a Cervia, sabato 2 luglio al concerto della band Moka Klub in Rosa.
La notte Rosa di Cervia, si connoterà inoltre per le sue proposte e attività originali riferite all’ambiente in tutta la sua complessità.

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati