Nuggets Night e concerto a Cervia

Cervia, Emilia Romagna

Sabato 24 ottobre 2015 il Barrumba di Cervia dà il benvenuto ai suoi graditi ospiti alla mitica serata musicale intitolata “Nuggets Night”, una serata incentrata sulla musica degli anni 60, con il suo sound inconfondibile, così profondo e in grado di ammaliare un’intera generazione, e non solo.
Sia che la si abbia ascoltata in tempo reale o parecchi anni dopo, la musica degli anni ‘60-’70 continua a registrare nuovi estimatori. Il Barrumba di Cervia diventa il portavoce della musica anni 60 attraverso questo concerto e il dj set a seguire, tra sonorità new wave, techno, hardcore e dubstep.
Grande performer d’eccezione presente all’appello sarà il mitico Lu Silver, che al Barrumba si esibirà in concerto con il suo sound unico e inimitabile. Dopo essere stato il cantante della band hard rock The Small Jackets, Lu Silver torna a Cervia con un nuovo progetto country folk, tra sonorità rock’n’roll e chitarre che ricordano l’antica tradizione musicale western. Gli amanti della psichedelica e della musica folk troveranno il loro spazio in questo bellissimo concerto che illuminerà il club cervese.
Sarà un live semi-umplugged per rivivere le calde atmosfere degli spazi acustici e delle chitarre elettriche, tra riverberi delay e la versatilità della voce di Lu Silver, insieme alla sua immancabile armonica. La musica prosegue poi dopo il concerto delle 23 di Lu Silver con il dj set di Alessandro Vicentini, Dj Rone e Fulvio.
Info: tel. 392 2593308

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati