Party “Rock of Thrones” a Cervia

Viale Tritone, 77Cervia, Emilia Romagna

Sabato 23 gennaio 2016 alle ore 22:00 presso il Rock Planet di Cervia si terrà un altro grande party, il Rock of Thrones, per celebrare la miglior musica metal e rock di sempre, in compagnia di 3 band che si esibiranno dal vivo. In campo scenderà il meglio del panorama metal, power e hard’n’heavy d’Italia. Ingresso a 2 euro entro l’una.
Dopo i concerti spazio all’aftershow e al DJ Set Rock, Alternative e Punk nella Main room. In consolle ci saranno i Djs BLACK ROOM & Co. con la loro musica Heavy metal, Glam e Hard rock. Nella seconda Sala spazio invece a Metal e Metalcore a 360°.
Dalle 22.00 Live:
► Overnight Sensation - Hard'n'Heavy
► Angerdome - Metal
► Altair - Power/Prog Metal
Gli Overnight Sensation sono una band di hard’n’heavy anni ‘80, aperti al glam metal e all’heavy metal classico. Nel 2008 pubblicano il primo demo, Beyond This Mind. Nel 2011 esce Climb to Nothing’s Road. Angerdome è una band ravennate capace di un groove metal con influenze nu metal e hardcore.
Il 2015 pubblicano il loro omonimo EP. Altair è una band power metal italiana formata inizialmente da Luca Scalabrin e Gianmarco Bambini, a cui si uniranno poi vari altri musicisti. Nel 2013 esce Lost Eden.

Info: cell. 3357578006

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati