Sagra “La Cozza di Cervia in festa” 2015

Quando
A partire dal 04/06/2015
Fino al 07/06/2015

Dove
Torre San Michele, Piazzale dei Salinari e nei Magazzini del Sale di Cervia
Cervia, Emilia Romagna

La città di Cervia dal 4 al 7 giugno 2015 si anima con la gustosissima sagra della cozza, uno dei frutti di mare più amati della città. Le cozze sono coltivate direttamente nel mare di Cervia, costituiscono quindi una delle prelibatezze più gettonate per residenti e turisti, che in questo tratto di mare trovano una sfiziosità per il palato e un evento capace di stupire e divertire.

La quattro giorni di Cervia, “La Cozza di Cervia in festa” 2015, permetterà ai turisti di gustare le squisite cozze del mare di Cervia. La sagra della cozza sarà allestita presso gli stand realizzati dalla stessa cooperativa che produce questo squisito frutto di mare. I ristoranti del borgo di Cervia prepareranno menu studiati ad hoc a base di cozze.

L’evento si tiene per la quarta edizione del centro storico di Borgomarina di Cervia, nelle sedi di Torre San Michele, Piazzale dei Salinari e nei Magazzini del Sale di Cervia (RA). Giovedì 4 giugno, In Via Nazario Sauro a Borgomarina (dal mare ai Magazzini del Sale), il primo giorno della festa della cozza, si terrà anche il tradizionale mercatino "Borgomarina Vetrina di Romagna", con artigianato e prodotti tipici realizzati in Romagna.s’

Orari e programma:
Giovedì 4 giugno ore 18 : inaugurazione dello stand in occasione del giovedì del borgomarina
Venerdì 5 dalle ore 18 alle 24
Sabato 6 dalle ore 15 alle 24
Domenica 7 dalle ore 15 alle 24

Info:
Tariffe: gratuito
Ente promotore: Comitato Borgomarina
c/o Confesercenti - Via Levico, 21/C
48015 Cervia (RA)
Tel.: 347 2912875
cons.cerviacentro@gmail.com
www.borgomarinacervia.it

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati