The Kolors in concerto a Cervia

Piazza GaribaldiCervia, Emilia Romagna

Sabato 25 luglio 2015 Cervia ospita in piazza Garibaldi il grande concerto della band vincitrice del programma Amici 2015, i magici The Kolors, che incanteranno il pubblico cervese in questo straordinario evento. Acclamati da pubblico e critica, i The Kolors sono davvero attesissimi dai fans di Cervia.

Tutt’ora primi in classifica tra gli album più venduti in Italia, il disco Out continua a fare faville già dal primo giorno della pubblicazione. Divenuto disco d’oro dopo la prima settimana, troneggia anche nella classifica degli album più venduti di iTunes. Davvero meritatissimo il successo raggiunto da questa band che da anni calca i palchi italiani ed europei aprendo concerti di artisti importanti come Paolo Nutini, Hurts e Gossip.

Molto felice del successo il leader della band, Stash Fiordispino. La hit Everytime nel frattempo continua ad essere in rotazione continua su tutti i network. I The Kolors nascono nel 2010 grazie alla riunione dei tre componenti : Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni).

Info
Pulp concerti 0541 785708 - 392 3900212
Facebook: www.facebook.com/thekolorsofficial
Twitter: @TheKolors
www.thekolors.com

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati