Vita notturna e Discoteche a Cervia

Cervia, insieme alla vicina Milano Marittima, è una delle località più chic, scelte ogni anno da molti vip e volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo per trascorrere le loro vacanze.
Al calar del sole Cervia diventa uno dei centri più frequentati per quanto riguarda la movida notturna. Si parte al tramonto, all’ora dell’happy hour, con i bar e i pub che offrono i migliori aperitivi: si possono sorseggiare cocktail e sgranocchiare qualcosa in allegra compagnia, sulla spiaggia o nei migliori locali del centro della città, con il sottofondo della musica lounge proposta dai dj della riviera, o della musica dal vivo.
Per la cena c’è l’imbarazzo della scelta: i migliori pub e ristoranti offrono ai clienti il meglio della cucina italiana e internazionale. Si possono gustare ottimi piatti di pesce, carne, piatti etnici, nonché i piatti tipici della cucina romagnola, accompagnati dalla migliore selezione di vini.
Ecco che dopo cena i locali di Cervia si animano a ritmo di musica.
Giovani e meno giovani si riversano nei locali più in: dalle rinomate discoteche quali il Rock Planet, l’Indie Dejavù, lo Shaky Makaky, ai locali all’aperto, solitamente situati sulla spiaggia, all’interno degli stabilimenti balneari. Nei locali di tendenza è possibile incontrare molte personalità e volti noti del cinema, dello sport, dello spettacolo, e trascorrere insieme a loro notti indimenticabili.
La musica è selezionata dai migliori dj italiani e internazionali, che accontentano qualsiasi tipo di gusto: dall’house, alla techno, passando per i travolgenti ritmi latino-americani, fino al più tradizionale ballo liscio. Molti hotel di Cervia propongono pacchetti e offerte vantaggiose, specialmente per i ragazzi, offrendo ingressi alle migliori discoteche della Riviera e ai parchi divertimento.
È impossibile, quindi, resistere al richiamo della vita notturna a Cervia, dove il divertimento, la musica e l’allegria sono assicurati fino alle prime luci del mattino.

Indie Club

Una delle discoteche storiche di Cervia è l’Indie Club. È una delle discoteche più longeve, dati i suoi 22 anni di attività, ma anche uno dei locali più originali della Riviera Romagnola. Qui, infatti, ogni sera è un evento: il locale viene rivoluzionato completamente con scenografie ed effetti spettacolari, che lasciano a bocca aperta gli ospiti; ogni serata non è mai uguale alle altre e annoiarsi è veramente impossibile.
Leggi tutto… 

Miami ex King

Nella splendida località di Pinarella di Cervia, nel 2012 si inaugura l’apertura della discoteca Miami, l’ex King: il rinomato locale situato di fianco al Rock Planet.
Leggi tutto… 

Pineta

Una delle discoteche più famose e più glamour d’Italia è il Pineta di Milano Marittima. Tutto l’anno è la meta preferita di molti vip, imprenditori, sportivi, volti noti del mondo dello spettacolo e del cinema, sia italiani che internazionali.
Leggi tutto…

Rock Planet

Per trascorrere una serata alternativa nella splendida località di Pinarella di Cervia, la scelta giusta è il Rock Planet. Si tratta, infatti, di uno dei locali storici più conosciuti per quanto riguarda la musica alternativa e il rock.
Leggi tutto… 

Shaky Makaky

La discoteca Shaky Makaky è uno dei locali più trendy della Riviera Romagnola. Nasce negli anni ’80, con il nome di Club 99, e conquista da subito una posizione di prestigio nel mondo dell’intrattenimento notturno.
Leggi tutto… 

Alberghi di Cervia Consigliati