Indie Club

Una delle discoteche storiche di Cervia è l’Indie Club. È una delle discoteche più longeve, dati i suoi 22 anni di attività, ma anche uno dei locali più originali della Riviera Romagnola. Qui, infatti, ogni sera è un evento: il locale viene rivoluzionato completamente con scenografie ed effetti spettacolari, che lasciano a bocca aperta gli ospiti; ogni serata non è mai uguale alle altre e annoiarsi è veramente impossibile. Novità e originalità sono le parole chiave all’Indie Club.
Il locale è caratterizzato da ben quattro piste dove a farla da padrone sono la musica house, R’n'B, afro, tribal, dance anni ’80/’90, pop, elettronica e tecno. In estate apre anche il giardino, conosciuto come Rockland, dove ci si può scatenare a ritmo di rock ballando sotto il cielo stellato della Romagna. Ce n’è veramente per tutti i gusti.
Molti sono i dj di fama nazionale e internazionale che si esibiscono in questa prestigiosa discoteca, così come molti artisti famosi nel panorama della musica e della dance italiana e internazionale.
Il personale del locale è altamente qualificato e professionale: dal servizio ai tavoli, ai barman, dalla sicurezza al guardaroba, fino allo staff di animazione che ogni sera si cimenta in veri e propri spettacoli.
Molti sono gli eventi e i party a tema che vengono organizzati all’Indie, come l’immancabile schiuma party in estate.
È un locale che richiama una clientela piuttosto raffinata, di età maggiore ai 20 anni e vestita in modo elegante. Molto spesso è possibile incontrare anche volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo.
L’Indie è aperto tutto l’anno, sia in estate che in inverno, con l’imperdibile appuntamento fisso del sabato sera.
Il mix esplosivo di generi musicali, lo staff qualificato, gli ampi spazi, il clima accogliente e l’originalità fanno dell’Indie uno dei locali più frequentati, dove il divertimento è assicurato in qualsiasi stagione dell’anno.

Chi ci va

Giovani dai 16 ai 25 anni.

Quando si balla

Tutto l’anno il sabato notte.

Cosa si balla

House, commerciale, rock, afro.

Info e Come Arrivare

Via dei Cosmonauti  51, Cervia (RA)
Tel: 0544 988895
Fax: 0544 988895
Sito ufficiale: www.indieclub.it

 

Alberghi di Cervia Consigliati