Discoteca Miami ex King

Nella splendida località di Pinarella di Cervia, nel 2012 si inaugura l’apertura della discoteca Miami, l’ex King: il rinomato locale situato di fianco al Rock Planet.
Dopo un lungo periodo di chiusura la discoteca, allora conosciuta con il nome di Zorro, ha riaperto nel 2007 sotto il nome di King. Quest’anno, invece, un nuovo staff e nuovi allestimenti hanno permesso di rinnovare ulteriormente la discoteca.
Il Miami è un locale molto ampio e spazioso, costituito da ben tre sale. Nella sala principale a farla da padrone è la musica anni ’80; nella seconda sala si balla, invece, a ritmo di rock music e le donne possono usufruire del free bar fino alle 00:30. Nella terza sala, il cover garden, ci si scatena a ritmo di musica house, commerciale, alternata alla musica elettronica.
I migliori dj italiani si esibiscono al Miami, regalando tanto divertimento agli ospiti del locale. Al Miami tutte le estati ci si diverte, si ascolta e si balla la migliore musica scelta dai dj e si sorseggiano favolosi cocktails preparati dalla maestria dei barman del locale.
Un luogo molto familiare, accogliente, dove la semplicità e il divertimento regnano incontrastati per chi vuole trascorrere una serata in allegria senza esibire abiti eccessivamente eleganti e senza alcun altro tipo di vincolo.

Chi ci va

Giovani dai 16 ai 25 anni.

Quando si balla

D’estate il venerdì notte.

Cosa si balla

House, commerciale, rock, anni ’80.

Info e Come Arrivare

Viale Tritone 77, Pinarella di Cervia (RA)
Tel: 339 193 3441

Alberghi di Cervia Consigliati