Mirabilandia

Il più rinomato e famoso dei parchi divertimento nei dintorni di Cervia è senza dubbio Mirabilandia che si trova a meno di 10 km ed è facile da raggiungere sia con l’auto privata che con mezzi pubblici messi appositamente a disposizione.

Con i suoi 850 metri quadri di superficie Mirabilandia è il parco tematico e acquatico più grande dell’intera Emilia Romagna e le numerose attrazioni che trovano spazio al suo interno riescono a soddisfare le esigenze sia di grandi che di piccini. Da non perdere le montagne russe, le più grandi d’Italia, il cui giro scatena l’adrenalina (Katun).

Il parco include al suo interno varie tipologie di intrattenimento spaziando per la zona acquatica (Mirabilandia Beach), in cui si possono trovare rinfrescanti piscine e scivoli di varie misure, fino ad arrivare al cinema e agli spettacoli di intrattenimento che coinvolgono artisti di varie discipline e provenienti da tutto il mondo.

Da non perdere le nuove proposte del parco come Divertical, Reset Annozero, iSpeed, Phobia e la rilassante spiaggia in cui recuperare le energie dopo queste intense emozioni. Tra gli show che si ripetono quotidianamente da non lasciarsi scappare è “Scuola di Polizia”, irriverente spettacolo basato sulle tragicomiche vicende dei poliziotti che tra una risata e l’altra si mettono realmente alla prova e stupiscono con numeri ogni volta diversi.

Per chi ama lo shopping e la buona tavola, Mirabilandia non fa mancare niente grazie ai numerosi negozi dislocati lungo la superficie del parco e alle varie offerte enogastronomiche che si possono gustare.

Info, orari e come arrivare

Apertura da aprile a ottobre (tutti i giorni dal 21 aprile al 16 settembre + weekend precedenti e successivi + Halloween)
Orari: dal 16 giugno al 2 settembre ore 10-22; negli altri periodi ore 10-18

Strada Statale 16 Adriatica km, 162
48125 Savio (RA)
Tel.: +39 0544 561156
Fax: +39 0544 560195
E-mail: mirabilandia@mirabilandia.it
Sito ufficiale: http://www.mirabilandia.it/

Alberghi di Cervia Consigliati