Capodanno 2017 a Cervia Milano Marittima: tutti gli eventi

Quando
A partire dal 25/12/2016
Fino al 01/01/2017

Cervia, Emilia Romagna

Il mare d’inverno, come quella bellissima canzone di Loredana Bertè, con le sue magie e le sue suggestioni. Questo è quello che offrirà Cervia a che deciderà di passare il Capodanno 2017 nella città salinara per eccellenza.

Anche Cervia si appresta a festeggiare l’anno che verrà, con una grande festa di San Silvestro nel suggestivo scenario dell’area dei Magazzini del Sale, cenone compreso.

Ci sarà pure uno spettacolo emozionante fatto di fuochi d’artificio, accompagnato da musiche, che avrà come epilogo, dei suggestivi effetti speciali, tra cui l’incendio simulato dei Magazzini del Sale-Darsena.

Aperitivi nei locali situati nel centro storico e apertura della rotonda di ghiaccio. A Milano Marittima è stata allestita la rotonda di ghiaccio più grande d’Europa, poi ci saranno le casette gourmet, la casa di Babbo Natale, il giardino artistico degli alberi di Natale, shopping e tanto divertimento.

Tutto questo per quanto riguarda il pubblico, negli hotels e nei ristoranti e nelle discoteche della città salinara verranno organizzati degli eventi e dei cenoni per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Tutto sullo sfondo della meravigliosa cornice del mare d’inverno.

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati