Concerto di Hernandez e Sampedro a Cervia

Via XX Settembre, 125Cervia, Emilia Romagna

I musicisti Luca Hernandez e Mauro Sampedro saranno al Teatro Comunale di Cervia domenica 28 febbraio 2016 alle ore 16:30 per presentare il loro nuovo album Dichotomy.
A 3 anni dall'uscita del primo album intitolato Happy Island uscito con Route 61 Music, il duo Hernandez & Sampedro (Luca Damassa e Mauro Giorgi) è lieto di presentare la nuova fatica discografica frutto del loro secondo lavoro in studio, in uscita con la consueta etichetta.
Il duo ravennate si è gettato anima e corpo nel cuore della musica della West Coast americana, attraverso emozionanti chitarre e spirito rock, lo stesso che animava i Rem, i Nada Surf o Jayhawks. La voce solista e la chitarra ritmica di Luca si fondono con la chitarra acustica e la seconda voce di Mauro.
Il risultato è un corpo unico e naturale capace di dar sfogo alla passione viscerale per il folk rock, un amore che li porta a reinterpretare i brani più famosi dei Pearl Jam, Ramones, Southside Jhonny, Eddie Vedder, Mellencamp.
Info:
Luca HERNANDEZ Damassa: voce solista, chitarra acustica /elettrica
Mauro SAMPEDRO Giorgi: seconda voce, chitarra solista acustica/elettrica, armonica
Alessandro CABALLERO Carrozzo: basso elettrico
Paolo MOLINAR Rubboli: Batteria
Cristiano Costa: pianoforte, hammond,
Federico Baldassarri: Pedal Steel Guitar
Nicola Nieddu: violino
Mirko Gomez, Federica Navarria, Linda Guerrini: cori
Giuliano Guerrini: Direttore artistico
Alberto Calderoni: coordinatore.
Biglietti:
ingresso intero 12 €
ridotto 8€ (disabili e under 10)
Prenotazioni:
Indicare il numero delle persone complessive, e la modalità di pagamento scelta, nonchè un indirizzo mail dove ricevere la prenotazione da presentare alla cassa il giorno dell'evento.

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati