Corsa colorata “Be Color” a Cervia

Piazza Andrea CostaCervia, Emilia Romagna

Piazza Andrea Costa di Cervia si colora a partire dalle ore 10:00 di sabato 29 agosto 2015 con la divertentissima corsa colorata intitolata “Be Color Cervia”. Sarà possibile tuffarsi in un mare di colori lavabili, attraverso questa color run spassosa e divertente a metà tra festa, musica, allegria e colori!
Tanta voglia di stare insieme e divertirsi saranno i punti cardine di questa giornata in cui i presenti potranno sfogarsi correndo questa 5 km di corsa colorata, seguiti da 4 ape car coloratissime che accompagneranno i presenti per tutto il percorso.
Grande spazio poi alla miglior musica ad opera dei dj dei più importanti locali della riviera romagnola. I presenti potranno quindi lanciarsi in danze e balli cospargendosi dalla testa ai piedi di colori naturali lavabili. Verranno allestite tre zone con effetti speciali come pioggia di coriandoli, tunnel della schiuma e cannoni di pop corn, fino a raggiungere l'arrivo totalmente felici, sporchi e colorati!
Partecipano all'evento Papeete Beach Milano Marittima, Radio Studio Più, Shaki Makaki Cervia, discoteca Indie club Cervia e Teatro Verdi Cesena. Non è una gara quella che si profila il 29 agosto, ma una festa spassosa in cui poter stare insieme a persone divertenti che vogliano immergersi totalmente in questa corsa coloratissima attraverso le vie di Cervia.
Info
www.weekendinromagna.com
340.0645280
349.1150322
333.3616505

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati