Dj Feelx a Milano Marittima

Dove
Milano Marittima
Rotonda I Maggio, 19Emilia Romagna

Lunedì 7 dicembre 2015 sarà allo Sporting di Milano Marittima un grande showman e musicista: dj Feelx, la magica voce del Chiambretti Night. Non solo deejay, ma anche rapper, ballerino, attore, musicista, showman, cantante e presentatore. Dj Feelx è davvero un artista a tutto tondo, e il suo pubblico lo ama per questo.
Milano Marittima avrà il privilegio di ospitare questo grande performer internazionale in uno dei locali più “in” di sempre, lo Sporting. Nato in Nigeria, Felix Rotimi Mike (alias DR Feelx - DFX- Zulu Child), sfonda nel mondo musicale con il primo Lp del 1989, intotolato “Different Style”. La sua versione reggae di “What a Wonderful World” stupisce per la sua freschezza.
Feelx non è nuovo in riviera adriatica, in quanto è vocalist ufficiale di uno dei più celebri club italiani: "The Prince Pleasure Club" di Riccione. Il suo "The Dr. Feelx Show" cattura il pubblico grazie alla sua maestria nel cantare, nel suonare le percussioni e anche il sax.
Nel tempo il dj dà vita a nuove collaborazioni con artisti come DJ Andy Pandy, dj Steve De Carlo, Dj Luca Cucchetti, Mauro The Bassman. Crea ballabili tracce dance, reggae e house come "Get On Up", "I don't Care", "Power Of Love","D*Voice", "Oohh Baby".
Info
Ristorante Lo Sporting

Rotonda I Maggio, 19
48015 Milano Marittima, Cervia RA
tel. 0544 995267
Quando: Lunedì 7 dicembre dalle ore 21:00 alle ore 04:00
Dress code: DONNE IN PAILETTES PRENOTAZIONI:

tel. 371 1739631 info@leopardevents.it

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati