Flower Chic 2015 a Milano Marittima

Rotonda Primo MaggioMilano Marittima, Emilia Romagna

Sabato 26 settembre Milano Marittima si tuffa in un magico clima anni 70 con l'evento “Flower Chic” 2015. Partecipano alla manifestazione tutti i locali e le attività del centro di Milano Marittima. La festa parte già dalle ore 16:00 con il remake anni 70 in rotonda Primo Maggio e il mercatino vintage in viale Milano. Saranno una ventina i banchi di vendita.
Dalle ore 19:00 inizia l'esposizione di auto e moto d'epoca. A partire dalle ore 21:00 invece si terrà la performance di danza dei Forever Young Dance crew, gruppo di danza formato da Francesca Casade
i dieci anni fa. Sempre in viale Gramsci in scena anche gli Herpes, music band che vede insieme da 8 anni Enzo a chitarra e sassofono, Belle alla voce, Roberto alla tromba, Andrea al basso, Daniele alle tastiere, Ale detto Duracell alla batteria.
Gli street bar in centro si animano con questo magico flower party che rievoca il clima colorato e vivace degli anni 70, la mitica età dei fiori. Le boutique ed i negozi del centro di Milano Marittima resteranno aperti fino alle ore 24:00 con tantissime offerte. Radio Studio Delta trasmetterà musica anni 70 in diretta dalle 20 alle 23, sempre in viale Gramsci.
Dalle ore 23:00 viale Gramsci ospita il grande show “Good Music Never Dies!” del vj Marco Ossana, grande video-deejay italiano, esperto nel proiettare le proprie canzoni dalla consolle alla proiezi
one in versione video. Dall’1:00 del mattino gli eventi continuano con il party flower chic by Pineta by Visionnaire, la più celebre discoteca di Milano Marittima.
Domenica 27 settembre la festa proseguirà ancora nella Rotonda I Maggio con l’esposizione di auto d’epoca, in partenza dalle 9 alle 12. Le moto d'epoca saranno invece esposte in Viale Gramsci dalle 16,00.
Info
Project Pro Loco Milano Marittima
Via Levico, 48
4801
5 Cervia (RA)
Tel.: 345 4636338 - Rotonda Cadorna, 7 - Fax: 0544 993651
info@prolocomilanomarittima.it
http://www.prolocomilanomarittima.it/

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati