"Incendio del Magazzino" e Concerto in piazza per il Capodanno di Cervia

Capodanno 2013 scoppiettante a Cervia. La città del sale vivrà un'ultima notte del 2012 decisamente intensa e ricca di eventi, musica e divertimento. Andiamo a vedere nel dettaglio come Cervia saluterà l'avvento del nuovo anno.

Anteprima a base di shopping

Gustoso antipasto del Capodanno nella gemella Milano Marittimasabato 29 dicembre con la Shopping Night - Special Price: tutti i negozi della città rimarranno aperti di notte proponendo offerte speciali, un'occasione più unica che rara per gli amanti dello shopping e delle grandi firme.

In Città

31 dicembre area Magazzini del Sale dalle ore 18.00Aperitivo sulla banchina, street food e DJ set Inizia con l'aperitivo sul porto canale la festa di Capodanno di Cervia. Tra un drink e uno stuzzichino, musica live fino a tarda notte con l'esibizione itinerante del Gruppo Tziganotchka. Magazzini del Sale Cenone di S. Silvestro Su prenotazione, potrete cenare nel suggestivo scenario storico dei Magazzini del Sale, attorniati da opere d'arte e reperti d'epoca. Magazzini del Sale ore 24.00Incendio del Magazzino Darsena Allo scoccare della mezzanotte, spettacolo piromusicale con gran finale, "l'incendio" del Magazzino del Sale Darsena. Uno show unico che proseguirà con musica live e dj set fino a tarda notte. Piazza Garibaldi dalle ore 22.00Apertura straordinaria della pista del ghiaccioPer un Capodanno sul ghiaccio, dalle ore 22 sarà possibile pattinare nella pista allestita in piazza Garibaldi.ore 24.30Concerto del Gruppo Tziganotchka Musica popolare e balcanica con il gruppo Tziganotchka che terminerà il suo spettacolo itinerante fermandosi e cantando in piazza Garibaldi dopo la mezzanotte.

In Discoteca

Pineta By Visionnaire e Pacifico Dinner propongono l'accoppiata cenone e serata in discoteca. Un raffinato buffet vi attende nel bellissimo ristorante di Milano Marittima che vi accompagnerà in un percorso del gusto fino al brindisi di mezzanotte, mentre dall'una iniziano le danze nell'attigua discoteca all'insegna del "Gran Capodanno Black Passion", un concept che vestirà a festa il locale e vedrà alternarsi alla consolle grandi interpreti della scena house italiana. Ancora da definire il programma degli altri locali notturni di Cervia.

Concerti del 1° Gennaio

1° Gennaio 2013 - 7.30 - 11.00 Auguri di inizio anno della Banda Città di Cervia che suonerà per le vie del centro storico cittadino. 1° Gennaio 2012 - ore 16 Teatro ComunaleGran Galà dell’Operetta: concerto di auguri di inizio anno con il Quartetto ‘Allegro Giusto’.

Alberghi di Cervia Consigliati