“Mima On Ice”: pista di pattinaggio su ghiaccio a Milano Marittima

Quando
A partire dal 28/11/2015
Fino al 10/01/2016

Rotonda 1° MaggioMilano Marittima, Emilia Romagna

Dal 28 novembre 2015 al 10 gennaio 2016 Milano Marittima si prepara ai festeggiamenti di Natale e Capodanno per celebrare insieme le feste in piena armonia e divertimento. Per dare avvio alle danze Milano Marittima allestirà una fantastica rotonda di ghiaccio per permettere a cittadini e avventori di pattinare liberamente.
Si chiama “Mima On Ice” l’enorme pista di pattinaggio sul ghiaccio che verrà allestita nella Rotonda 1° Maggio di Milano Marittima. Mima on Ice è la più grande pista di pattinaggio sul ghiaccio di tutta Europa. Misura 900 m quadri e prevede non solo la possibilità di pattinare sul ghiaccio, ma anche un ricco ventaglio di offerte e programmi tra animazione, show e spettacoli di alto livello. I presenti potranno gustarsi un pomeriggio unico nel suo genere tra sport e golosità. Attorno alla rotonda si snoderà infatti il Villaggio di Natale di Milano Marittima con tantissimi stand che serviranno specialità e leccornie.
Le casette gourmet offriranno il meglio della proposta enogastronomica locale, squisite eccellenze culinarie di Cervia e Milano Marittima. L'area sarà estremamente vivacizzata per tutto il periodo delle feste. Prendono parte agli eventi tutte le attività commerciali della zona, tra aperture straordinarie, addobbi speciali e cura delle vetrine. Lo shopping di Milano Marittima si mette in linea con le feste, con proposte e offerte in armonia con gli eventi natalizi.
Tutti i weekend delle feste, dal 6 dicembre al 10 gennaio, si terranno iniziative speciali. Addobbi, musica diffusa e sfavillio di luci saranno i pnti cardine. Straordinariamente a Natale 2015 si apriranno anche gli stabilimenti balneari con eventi, animazione e ristorazione, per vedere il mare in un'altra prosepttiva, che supera i confini stagionali. Il 2 gennaio 2016 tornerà anche la Fashion Night, notte speciale dello shopping notturno e del divertimento.
Tariffe: a pagamento
Info: Comune di Cervia - Servizio Progettazione Culturale
Piazza Pisacane, 2
48015 Cervia (RA)
Tel.: 0544 979253 - 0544 979239 - 345 463 6338
serv-cultura@comunecervia.it
www.comunecervia.it - www.mimaonice.it
Come arrivare: parcheggio auto e bus in Piazzale Ravenna. Stazione di Cervia.

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati