Overjam Official Party a Cervia

Viale Tritone, 77Pinarella di Cervia, Emilia Romagna

Venerdì 25 marzo 2016 alle ore 23:30 il Rebel Club di Pinarella di Cervia dà il benvenuto ad un altro grande appuntamento musicale: Overjam Offical Party. Si tratta del quarto appuntamento del club, di certo uno dei più importanti e imperdibili per tutti gli amanti del Reggae.
Overjam Festival partecipa all'evento mettendo in palio tantissimi gadget e biglietti gratuiti. Info sulla pagina Ufficiale: Overjam International Reggae Festival. Questo fantastico party è uno dei migliori nel campo del reggae in Europa. Si tiene ogni anno ad agosto e richiama ogni volta migliaia di presenti. Sempre prestigiose le presenze musicali che presenziano all'evento con concerti immersi della natura.
Il 25 marzo Cervia si esibirà la band Afreak, con il suo stile Ragamuffin, Roots Reggae e Rub a Dub. La formazione nasce nel 2012 a Longiano in Romagna e conta oggi di 7 elementi tra tastiere, organo, basso, batteria, chitarra e voce. La band è pronta a infiammare il palco Cervese con la sua musica prorompente tra ribellione e spiritualità.
Inoltre dalle ore 22.00 alle ore 24.00 di fronte al locale ci sarà il pre-serata con il Live Rocksteady e Ska degli Urgonauts presso Full Moon Cervia, ad ingresso Gratuito.
Programma
REBEL CLUB is OVERJAM OFFICIAL PARTY
Sound System Area:
• AFREAK Live on Peaceful Warriors Sound System
• Peaceful Warriors Sound System
Reggae Station Garden:
• Dj Paglia ft Mc LordLovo ( RRS )
• Bombosound
NOVITÀ HARMONY GARDEN
Ingresso riservato a soli maggiorenni.
24.00 - 1.00: 2€ (no liste,no tessere)
01.00 - 4.30: 8€ con drink
N.B: Richiedici il tuo sconto di 1 euro sulla birra, te lo portiamo Noi! Scrivici al 340.3049633
Info: 3403049633
Sponsor:
• Reload Shop
• Drop.
• Reggae Station

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati