Sbarco degli autori a Cervia

Lungomare Grazia DeleddaCervia, Emilia Romagna

E anche per quest’anno nel giorno di ferragosto, lunedì 15 agosto 2016, Cervia assisterà allo sbarco degli autori davanti alla spiaggia del Grand Hotel di Cervia. Si concluderà in questo modo l’edizione 2016 della manifestazione “ Cervia ama il libro “, che è iniziata il 25 luglio e che vedrà la presenza di presenza di personaggi famosi della cultura e dello sport come Federico Rampini, il giornalista Rai Antonio Farnè, Franco Causio e Gianni Rivera, autore di un libro che riguarda la sua vita calcistica, che presentò qualche tempo fa alla domenica sportiva.

Lunedì 15 agosto 2016, ci sarà il tradizionale appuntamento di ferragosto con gli autori, dopo lo sbarco  degli autori sulla spiaggia prospiciente il Grand Hotel, dopo aver compiuto un breve tour in mare sulle antiche imbarcazioni cervesi da pesca.

Ad aspettarli sulla battigia, la folla dei vacanzieri, che seguiranno il talk show  che vedrà la presenza degli autori che hanno partecipato alla edizione di quest’anno assieme a personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. E’ un appuntamento che si è consolidato nel tempo e che suona come una conferma del legame esistente fra Cervia e il variegato mondo della cultura, del giornalismo, dello sport e dello spettacolo.

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati