The Sonics in concerto a Cervia

Viale Emilia, 125Cervia, Emilia Romagna

I grandissimi The Sonics, band statunitense diventata simbolo del genere garage-rock, originari di Tacoma e attivissimi fino al 1968, saranno straordinariamente al Barrumba di Cervia sabato 7 novembre 2015 per donare alla riviera il loro grande rock and roll! Dopo la grande reunion del 2008 i The Sonics hanno ripreso a fare faville. Cervia è quindi lieta di riospitare un altro grande concerto rock come questo, un gruppo rock di tale calibro, capace di cambiare le sorti del rock nel mondo.
I fans di tutto il mondo non stanno più nella pelle per la gioia di poter rivedere insieme questa band storica formata da Andy Paripas e Larry, che incoraggiati dalla madre a imbracciare bassi di chitarre, sono riusciti in breve tempo a formare una delle band più famose del secolo. I The Sonics cominciano la loro fama con l’arrivo di Jerry Roslie alla voce e al piano, Bob Bennett alla batteria, e il sassofonista Rob Lind.
In breve tempo il gruppo riesce a porre le basi per il futuro genere punk garage hard rock, dividendo i simboli di tutte le band alternative che nasceranno di lì a poco. I due album del ‘65 e ‘66, Here Are The Sonics, e Boom, segnano il vero inizio del punk! I The Sonics saranno a Cervia per ricordare agli amanti del punk che il vero rock non è morto, e non è neanche un genere musicale come tanti.
Info
The Sonics: concerto 07.11.15 al Barrumba, Via Emilia, 125 - Pinarella di Cervia (RA)
Ingresso in prevendita € 20,00 + d.d.p

Dove si trova

Alberghi di Cervia Consigliati