Rock Planet

Per trascorrere una serata alternativa nella splendida località di Pinarella di Cervia, la scelta giusta è il Rock Planet. Si tratta, infatti, di uno dei locali storici più conosciuti per quanto riguarda la musica alternativa e il rock.
In questo locale hanno suonato gruppi del calibro di Machine Heads, No Use For A Name, Misfits, e negli ultimi dieci anni si sono esibiti i grandi del rock italiano e internazionale.
Qui, nel regno del rock, durante il pre-serata si esibiscono dal vivo molti artisti rock affermati, ma anche artisti emergenti: è proprio la buona musica e i concerti live che sono il punto di forza di questa storica discoteca.
Oltre alla musica dal vivo, però, nel locale è possibile scatenarsi con le hits mixate dai migliori dj di fama nazionale e internazionale. Dopo i concerti iniziano le serate danzanti che si svolgono nelle tre piste, durante la stagione invernale, che in estate diventano quattro, con l’apertura del giardino. Le piste sono conosciute con i nomi di Rock, Power Rock, Metal e Afro.
Il Rock Planet è aperto tutto l’anno, con due appuntamenti fissi: quello del venerdì sera con l’Afro revolution, e quello del sabato sera, dedicato alla musica rock.
Un ambiente molto giovanile e accogliente, attento alla qualità della musica, che permette ai suoi ospiti di trascorrere serate alternative all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Chi ci va

Giovani dai 16 ai 25 anni.

Quando si balla

Tutto l’anno ogni venerdì e sabato.

Cosa si balla

Rock, afro, goa, metal, punk, ska, crossover

Info e Come Arrivare

Viale Tritone 81, Cervia (RA)
Tel: +39 336 694 414
Fax: +39 0544 98 74 23
mail: info@rockplanet.it
Sito ufficiale: www.rockplanet.it

Alberghi di Cervia Consigliati