I migliori Hotel a Cervia con Offerte dedicate
Inserisci la Tua Struttura:
info@hotelcerviavacanze.it

Shopping a Cervia tra mercatini, negozi e boutique

Divertimento, mare, relax e tanto shopping. A Cervia è impossibile non cedere alla tentazione delle vetrine dei negozi, che specialmente nella stagione estiva sono aperti mattina, pomeriggio e sera, fino a tarda notte per dare a tutti la possibilità di spendere qualche euro e appagare il proprio spirito, perchè si sa che lo shopping, soprattutto per le donne, è un vero e proprio toccasana.
Per chi è interessato all’antiquariato e allo stile etnico, a Cervia può visitare i caratteristici mercatini allestiti settimanalmente, dove poter trascorrere qualche ora in allegria tra le bancarelle, ammirando e acquistando le tipiche tele stampate a mano con tecniche di lavorazione tradizionali, le ceramiche, candele naturali e artistiche, o addirittura assaggiare lo squisito miele di melata proveniente dalla pineta de Cervia.
Tantissime, poi, le boutiques di grandi firme dell’alta moda italiana e internazionale per gli amanti dello shopping griffato; preziose gioiellerie e negozi dove il lusso la fa da padrone.
È possibile, poi, visitare negozi specializzati nella vendita di articoli nautici, sportivi, articoli per la casa e per la cura del corpo, articoli da mare, giocattoli, così come quelli dedicati alla vendita dei prodotti tipici, per poter riportare a casa un pezzo di Romagna.
La noia a Cervia non è mai la benvenuta: tanti sono i mercati cittadini che si svolgono principalmente durante il periodo estivo, da maggio a settembre, per far trascorrere a tutti divertenti giornate all’insegna della tradizione, del divertimento e della compagnia.
Insomma, anche lo shopping a Cervia accontenta tutti: grandi, piccini, giovani e meno giovani, e accontenta ogni tipo di gusto e “tasche”.