Le Terme di Cervia

La località per eccellenza in fatto di mondanità, vacanze e divertimento, offre anche la possibilità di prendersi cura del proprio benessere in totale relax. Cervia, infatti, è dotata di uno splendido Centro Termale all’avanguardia, immerso nel suggestivo scenario della pineta, a ridosso del Parco Naturale, attrezzato anche con sentieri per le passeggiate a piedi o in bici. Dagli anni ’60 questa struttura permette di combinare i benefici delle cure termali con il divertimento tipico di una località balneare così rinomata.
L’alto tasso di salinità ha determinato la popolarità delle acque termali di Cervia, che insieme ai fanghi vengono utilizzate per la cura di patologie legate all’apparato locomotore e per i trattamenti estetici della pelle. Queste acque vengono utilizzate, poi, anche a scopo preventivo, terapeutico e riabilitativo, o per i bagni terapeutici, i percorsi vascolari, i massaggi, la ginnastica in acqua, linfodrenaggio e per la cura di malattie che colpiscono gola, naso, orecchie e apparato genitale femminile.
Le Terme di Cervia dedicano uno spazio anche ai più piccoli, mettendo a loro disposizione reparti pediatrici, parchi giochi, sale attrezzate e un servizio animazione interamente dedicato a loro.
Un ampio spazio di questa favolosa struttura è interamente dedicato ai trattamenti estetici e al fitness: una palestra super attrezzata e una vasta gamma di prodotti cosmetici dedicati alla cura estetica del corpo, realizzati all’interno dello stabilimento e utilizzati dal personale per i trattamenti estetici dei clienti.
Piscine, vasche idromassaggio, palestre, centro estetico, solarium e tanto altro si trova nel Centro Termale di Cervia, che fa felici tutti, grandi e piccini, dal mese di aprile al mese di novembre, offrendo tante possibilità di relax, attività e cura del proprio benessere psico-fisico.
Molti hotel di Cervia e Milano Marittima sono convenzionati con il Centro Termale e offrono ai loro clienti vantaggiosissimi pacchetti benessere specialmente nella stagione primaverile e autunnale.

 

Info e come arrivare

Terme di Cervia srl
Via Forlanini n.16 – 48015 Cervia (RA)
Tel.: +39 0544.990111
Fax: +39 0544.990140
Email:  infocervia@terme.org
Sito ufficiale: http://www.terme.org/

Alberghi di Cervia Consigliati